Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

 

Il tuo corpo sta occupando di disturbi? Si desidera aggiungere sapore alla vostra dieta? In questo caso, la curcuma è la scelta giusta. Questo non è solo una spezia, ma anche un rimedio naturale per molte malattie. La curcuma è usata nella medicina popolare dei paesi dell”europa Orientale (soprattutto in India) fin dai tempi antichi. Perché non provi a medicinali ricette d”Oro delle spezie?

Piperina Curcuma Plus: che cos’è e come agisce

Stiamo parlando del giallo Indiano di spezie. Per secoli è stato utilizzato non solo come additivi alimentari, ma anche come una medicina Ayurveda. Ha una vasta gamma di proprietà medicinali, adatto per uso interno, per la guarigione di lesioni cutanee e ferite.

La spezia luce, sapore caldo. Appartiene alla famiglia delle piante nane, è una miscela di curry. Pertanto, se si utilizza il curry, si mangia e curcuma, fornendo il corpo efficace prevenzione di molte malattie gravi.

Piperina Curcuma Plus: gli ingredienti

In aggiunta a ingreditalia 300x217 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzoiente più importante – la curcumina      – spezia contiene anche antiossidanti, antisettiche, vitamine del gruppo B, la C, la E, la piperina, la capsaicina.

La curcumina è un forte agente anti-infiammatorio, un antiossidante, un antibiotico naturale. Le aziende farmaceutiche stanno sviluppando farmaci di questa sostanza in grado di guarire le persone in tutto il mondo che soffrono di gravi malattie, compreso il cancro.

Piperina Curcuma Plus: modalità di assunzione

Centinaia di studi hanno dimostrato un alto giallo spezie per la salute. Naturalmente, non è una panacea, ma quando viene utilizzato in dosi ragionevoli, si aiuta il corpo. Ciò che aiuta la medicina a base di erbe? Aiuta a prevenire una serie di malattie, contribuisce per il trattamento di già sviluppato malattie.

  • La prevenzione del cancro. La curcumina agisce come un potente antiossidante, anti-infiammatori effetti significativamente influenzare la salute generale e la prevenzione del cancro.
  • Aiutare nel trattamento del cancro. Proprietà antitumorali – un fattore di supporto per il trattamento del cancro.
  • Neutralizzazione dei radicali liberi. Grazie alle sue proprpiperina generica 300x180 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzoietà antiossidanti, spezie combattere gli effetti negativi dei radicali liberi.
  • I sintomi di artrite. Forti proprietà anti-infiammatorie contribuire ad alleviare il dolore, gonfiore e altri sintomi spiacevoli di questa malattia.
  • Sostenere il sistema immunitario. Effetti terapeutici delle spezie e la curcumina contenuta nel rafforzare il sistema immunitario, anche nelle persone con notevolmente indebolito il sistema immunitario.
  • La riduzione del peso. Stiamo parlando di spezie, positivamente influenzare il metabolismo e perdita di peso.
  • Disintossicazione del corpo. È stato dimostrato che la spezia ha un effetto positivo sulla composizione del sangue, contribuendo alla sua purificazione.
  • Antibiotico e antisettico effetti accelerare la guarigione di infezioni virali, batteriche, infezioni fungine.
  • Accelerazione della guarigione delle ferite e ustioni, l”impatto positivo sulle malattie della pelle (eczema, acne, psoriasi).
  • Riduzione dei livelli di colesterolo.
  • Protezione del cuore e dei vasi sanguigni malattie che sono tra i più grandi “killer” dei nostri connazionali.
  • Prevenzione della malattia di Alzheimer. Da questa malattia, mentre non vi è alcuna cura, ma la forte azione antiossidante della Golden spezie possono prevenire lo sviluppo e la lentezza dei progressi.

Piperina Curcuma Plus: opinioni e controindicazioni

Il dosaggio raccomandato è di 1-5 grammi al giorno; una pausa di 2-3 mesi di uso regolare. Prima di bere droghe naturali per scopi medicinali, consultare il proprio medico!

Tre regole di base dell”uso delle spezie:

  1. spice versare acqua bollente o far bollire brevemente;
  2. consumare con pepe nero (pepe ha una migliore capacità di assorbimento nel corpo);
  3. prendere la spezia con un sano grasso perché è solubile in grasso (d”oliva, olio di cocco, etc.).
La curcumina e piperina

La combinazione di curcuma e pepe nero fa miracoli per il corpo! La piperina (alcaloide, il principio attivo del pepe nero) aumenta l”assorbimento della curcumina da 2000 volte! Il rapporto ottimale tra il giallo e il nero spezia 4:1.

piperina curcuma plus1 186x300 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

La curcumina e grassi

La curcumina è solubile nei grassi. Senza di loro, non dissolversi, riducendo la probabil

ità di assorbimento nell”intestino tenue. Quindi, cercare di consumare curcuma con grassi sani, olio di cocco, olio di oliva. È utile anche utilizzare il latte con la curcuma (e pepe).

E quercetina curcumina

Questo flavonoide inibisce gli effetti di un enzima disattivare l”effetto della curcumina nel corpo. Quali sono le fonti di quercetina? Vino rosso, uva rossa, tè verde, cipolle, cavolo crudo, broccoli, spinaci, frutti di bosco (mirtilli, mirtilli rossi).

Articolo che fa per Voi:Come sbarazzarsi di occhio nero veloce a casa

Ora, considerare i benefici e i rischi di curcuma per la salute, e non è sicuro bere in varie malattie.

Piperina Curcuma Plus: recensioni di chi ha utilizzato il prodotto

La ricetta preferita dei sostenitori di uno stile di vita sano è la curcuma con acqua calda. Il buon drink può aiutare con un freddo di facilitare la tosse, eliminare la febbre, naso che cola.

Preparazione:

  1. Fate bollire 1/2 litro di acqua.

    piperina curcuma plus 1 300x128 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

  2. Aggiungere 1 cucchiaino di la spezia giallo.
  3. Lasciare riposare 10 minuti, filtrare con un panno.
  4. Possibile aggiungere il miele, il succo di arancia o limone.

La medicina popolare consiglia di questo miracolo bere come un tonico. Tazza di mattina di buon drink può mettere in piedi, aggiungere energia e vitalità per tutta la giornata. Imparare a bere curcuma con acqua a stomaco vuoto regolarmente, ogni mattina. Tuttavia, non dimenticate di fare un 2 settimane di pausa dopo 2 mesi di utilizzo.

Preparazione di curcuma con l”acqua ha molte varianti. Nel tè, è possibile aggiungere il pepe, e conosciuto altre combinazioni.

  • Opzione # 1 – cannella + curcuma + cardamomo. Preparazione simile alla precedente ricetta: 1 cucchiaino di spezia giallo, 1/2 cucchiaino di cannella e il cardamomo, versare 1/2 litro di acqua bollente, dopo 10 minuti, filtrare, bere.
  • Opzione # 2 – zenzero + cardamomo + curcuma. 1 cucchiaino di giallo di spezie e zenzero, 1/2 cucchiaino di cardamomo. La preparazione è la stessa.
  • Opzione # 3 – curcuma + zenzero + pepe. Utilizzare la suddetta ricetta invece di cardamomo, aggiungere alla bevanda un pizzico di pepe nero.

Le proprietà curative del tè fornire componenti utili.

  • Il cardamomo è una spezia che contiene vitamine, minerali. Un importante vantaggio è quello di purificare il corpo, migliorare la digestione, la funzione del rene, del fegato, delle vie urinarie.
  • Pepe nero – il suo uso è quello di stimolare il sistema immunitario, effetti antisettici, la protezione delle cellule, purificare il corpo, sostenere la salute delle vie respiratorie, alleviare la tosse, la rapida eliminazione del catarro.
  • Zenzero – grazie al suo contenuto di vitamine e di altri nutrienti importanti zenzero è un rimedio popolare per il trattamento di influenza, raffreddore, mal di gola, malattie febbrili.

Il tè è raccomandato per l”ipertensione a causa della sua capacità di ridurre la pressione arteriosa alta. Ipotensivo, al contrario, è meglio scegliere un diverso metodo terapeutico – l”uso Golden spezie possono aggravare la loro condizione.

Piperina Curcuma Plus: costo e modalità di acquisto

Tutte le proprietà curative di antiossidanti, sostanze naturali che impedisce lo sviluppo di cellule tumorali. Le persone che lottano contro il cancro, a cercare prodotti ricchi di questi ingredienti. Questi includono la curcuma, lo zenzero, il limone, il miele, in particolare, è efficace nel trattamento del cancro ovarico, della vescica, del polmone. Un articolo pubblicato sul “British Journal of Cancer”, ha confermato che questi prodotti naturali possono influenzare la crescita dei tumori, al contempo, di stimolare e di ripristinare il normale funzionamento delle cellule sane.

Per prevenire e facilitare il trattamento del cancro raccomanda di bere il latte di cocco, la cannella, lo zenzero, la curcuma.

  1. 1 Tazza di latte di cocco (si può sostituire con una simile quantità di acqua con 1 cucchiaino di olio di cocco).
  2. 1/2 cucchiaino di giallo di spezie, cannella, zenzero in polvere.
  3. 1 tsp. il miele.

Articolo che fa per Voi:Come aumentare l”immunità di un adulto in casa

Tè con curcuma e zenzero, è possibile aggiungere:

  1. 1 fetta di limone.
  2. 1/2 cucchiaino di noce moscata.
  3. 5 foglie di menta.
  4. un pizzico di nero o pepe di Caienna.

Latte di cocco (o di acqua con olio di cocco e versare in una piccola casseruola. Grazie grassi curcuma sarà meglio assorbito. Aggiungere i restanti componenti. Portare a ebollizione, cuocere per circa 10 minuti. Raffreddare leggermente, aggiungere il miele. Bere bevande calde. L”uso quotidiano. Anno – 2 mesi di pausa di 2 settimane.

Composto Anti-cancro

Per prevenire lo sviluppo di tumori e di contribuire per il trattamento di una miscela di curcuma ( 1/4 di cucchiaino) pepe (un pizzico), olio d”oliva ( 1/2 cucchiaino). Prendere la miscela ogni giorno. Si può aggiungere al cibo, ma non durante il trattamento termico, e a fine cottura.

“Miele d”oro” per le articolazioni Piperina e Cuecuma plus

Ai primi sintomi di malattia comune (tensione, dolore) prova il rimedio naturale – curcuma con miele.

Hai bisogno di:

  1. 100 g di miele;
  2. piperina curcuma plus 268x300 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

    1 cucchiaino di spezia giallo.

  3.  

La preparazione è molto semplice: miscelare accuratamente i componenti.

Come prendere la medicina naturale:

  • 1 giorno – 1/2 cucchiaino. della miscela ogni ora per tutto il giorno;
  • Giorno 2 – 1/2 cucchiaino. della miscela ogni 2 ore;
  • Giorno 3 – 1/2 cucchiaino di miscela 3 volte al giorno.

Poi prendere 3 giorni di pausa. Ripetere il corso. La necessità di trattamento per i sintomi.

Con acqua e latte per pulire il fegato

Questa bevanda fornirà una sensazione di sazietà (importante per la perdita di peso) e aiutare a pulire il fegato.

Hai bisogno di:

  1. 1 cucchiaino d”Oro, spezie.
  2. 150 ml di calda acqua bollita.
  3. 150 ml di latte (qualsiasi grado di verdura).
  4. 1/4 di cucchiaino di miele.
  5. un pizzico di cannella.

Drink di curcuma, di acqua e di bere latte caldo ogni mattina per un mese.

Con l”aglio e il latte per ridurre il colesterolo e la pulizia dei vasi sanguigni

Curcuma con yogurt e aglio è una cura per una vasta gamma di problemi di salute, in particolare, la tosse. Ma, il massimo di benefici che porta il colesterolo alto e problemi vascolari.

Per la preparazione di rimedi naturali è necessario:

  1. 1/2 litro di latte.
  2. 10 spicchi di aglio.
  3. 1 cucchiaino di spezia giallo.

Mettere l”aglio nel latte, cuocere per circa 30 minuti, aggiungere la curcuma. Per ridurre il colesterolo e la pulizia dei vasi sanguigni prendere la medicina naturale per via orale al giorno (si può bere durante il giorno, ma è meglio bere direttamente, sotto forma di calore). Il corso è di 1 mese.

Bere per dimagrire figura

Perdere peso è una questione rilevante non solo per le donne ma anche per gli uomini. Uno dei rimedi naturali che aiutano a bruciare i grassi, è la radice della curcuma. Qui di seguito sono alcune ricette per la perdita di peso. Prima di applicare considerare i vantaggi e gli svantaggi di: il rischio di allergie, ipersensibilità, intolleranza al lattosio…

"Golden latte"

Prima di preparare una pasta di colore giallo spezie:

  1. Mescolare 1/4 di Tazza di spezia giallo.
  2. 1/2 cucchiaino di pepe nero macinato.
  3. 1/2 Tazza di acqua.
  4. I componenti mescolare in una casseruola a fuoco basso.
  5. La pasta così ottenuta è cool.

Per “Golden latte” utilizzo di qualsiasi tipo di latte (di mandorle, di cocco, di mucca),

  1. 1/2 hL. cotta la pasta.
  2. L”olio di cocco.
  3. Il miele.
  4. Versare il latte pasta e l”olio di cocco, di calore a fuoco basso.
  5. Non bollire! Aggiungere poi il miele.

A causa della rilassante e calmante effetti meglio bere spice latte e miele la sera. I benefici e i rischi della bevanda dipendono dalla tolleranza dei componenti, quindi prima dell”uso, assicurarsi che si sono inclini alle allergie!

Anche un bene per la perdita di

peso curcuma con latte fornisce anche il corpo con un antisettico e antibatterico sostanze che sono importanti per la notte di rigenerazione del corpo.

Tè per la perdita di peso

Il tè è facile:

  1. 1/2 cucchiaino di spezie, versare 250 ml di acqua bollente.
  2. Aggiungere un pizzico di pepe nero.
  3. Bere 1-2 volte al giorno 15 minuti prima dei pasti.

Articolo che fa per Voi:eufrasia Erba: proprietà medicinali e controindicazioni

Il corso del trattamento di 4-6 settimane di fila.

Zenzero, pepe di Cayenn
a e yogurt

Seguenti efficace ricetta per la perdita di peso è una combinazione di curcuma con yogurt e zenzero

Hai bisogno di:

  1. 1 cucchiaino d”Oro, spezie.
  2. 2 cucchiaini di miele.
  3. 1/2 cucchiaino di pepe di Caienna.
  4. 2 cm schiacciato radice di zenzero.
  5. 250 ml di yogurt (il 2,5% di grassi).
  6. Unire tutti gli ingre

    kurkuma 300x296 Piperina Curcuma Plus: che cos’è, come funziona, recensioni e prezzo

    dienti.

Bere 2 volte al giorno:

  • curcuma con yogurt alla notte assicurare la rigenerazione del corpo;
  • miscela a Colazione vi darà energia.

Prendere uno strumento utile durante il mese (almeno).

Utile per il caffè

Sì, un buon drink può aiutare a perdere peso! Durante la cottura, aggiungere un pizzico di giallo di spezie e pepe nero. Oltre a una figura snella, caffè, curcuma e pepe migliorare la digestione, eliminare la flatulenza.

Utile spezia – per la bellezza Curcuma e piperina

L”influenza di spezie Orientali, e i suoi oli essenziali, comprovata da centinaia di studi scientifici e l”uso di milioni di persone in tutto il mondo.

  • Cerchi scuri sotto gli occhi può aiutare maschera di curcuma (1/2 cucchiaio), soda (1 cucchiaio) e limone (alcune gocce di succo di frutta). Mescolare gli ingredienti, applicare per la pelle intorno agli occhi per 15 minuti (per evitare le palpebre). Sciacquare con acqua fredda, applicare una crema adatta. Maschera per eliminare le occhiaie intorno agli occhi e ringiovanire la uso 1 volta a settimana.
  • Per schiarire la pelle, utilizzare la maschera con panna acida (4 cucchiaini) di curcuma (1 cucchiaino). Mescolare gli ingredienti e applicare per 15 minuti. Sciacquare con acqua fredda, applicare una crema adatta. Maschera da macchie di età, applicare 1 volta a settimana.
  • Crema – mix Golden spezie, zenzero in polvere, il succo di melograno (1:2:3). Applicare sul viso per 20 minuti. La procedura ringiovanisce la pelle, uniforma il tono della pelle, imbianca. Rigenerante maschera applicare 2 volte alla settimana, per effetto espressivo dovrebbe, almeno, 10 procedure.
  • Dall”acne aiuterà maschera di argilla verde, succo di limone e d”Oro spezia (4:1:1), applicata per 20 minuti. Utilizzare 1-2 volte a settimana.
  • Universale maschera viso – curcuma + miele + latte. Mescolare parti uguali di ingredienti, applicare sul viso per 15 minuti. La procedura viene effettuato ogni 2 giorni per 2 settimane. Poi prendere un 2 settimane di pausa, ripetere il corso di cosmetologia.
  • Maschera per capelli – mix Golden spezie, miele, latte (1:3:5). Applicare sui capelli per 30 minuti. Quindi lavare la testa nel modo consueto. La maschera di rinforzare i capelli e far tornare a Splendere, proteggere e lasciare la perdita di capelli. La procedura viene effettuata 1 volta ogni 1-2 settimane.

Effetti collaterali e controindicazioni

Utilizzando le proprietà curative delle spezie, considerare e controindicazioni per il suo utilizzo. Conoscenza di controindicazioni e di effetti collaterali di prevenire danni all”organismo, la comparsa di effetti avversi dopo aver bevuto un prodotto sano.

Utilizzare Golden spezie all”interno nelle dosi raccomandate, è assolutamente sicuro, ma nelle persone sensibili, può danneggiare il tubo digerente e la quantità di prese è causare ulcere. Se non si è sicuri della sua idoneità, prima del trattamento di curcuma e di utilizzarlo come spezia, consultare il medico.

Le controindicazioni sono le seguenti condizioni:

  • colelitiasi;
  • periodo post-operatorio (soprattutto dopo la chirurgia della cistifellea);
  • le allergie;
  • epatite;
  • malattia renale acuta.

In tutti gli altri casi, l”Orientale di spezie può essere tranquillamente utilizzato con vantaggio per la salute.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 10 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*